mercoledì 27 marzo 2019

Ma io Sono Farmacista!!!

E Vittoria fu!!!

Dopo 25 anni di dominio incontrastato del Centro-sinistra la Basilicata vive il 24 Marzo 2019 la sua pagina di democrazia, di alternanza, di non subalternità ad un potere fatto di coercizione, delle volte ricatto, di paura di conti di voti, insomma vince il Centro-destra!!!
Bè, per quelli della mia generazione che sono di destra, è stato un giorno importante, da godersi in silenzio, da ascoltare in silenzio, sussurrando quelle fatidiche parole che mai pensavamo di dire:  "Abbiamo Vinto".
La sinistra perde, perde bene anche devo dire, forse qualcosa per la prima volta nei suoi calcoli non funziona, si è voluto andare allo scontro diretto interno tra le varie correnti per contarsi, per scegliersi meglio direi anche, e alla fine in questa miniguerra ha la meglio Pittella su tutti, è lui il centrosinistra in Basilicata, è con lui che bisognerà fare i conti per la cosiddetta rifondazione piddina.
La Destra vince, non convince con le liste dei candidati, ma vince, ed oggi, in questa sudditanza psicologica in cui il popolo lucano viveva, è l'unica cosa che conta davvero.
Nei prossimi giorni analizzeremo i voti qui a Policoro, intanto giusto un piccolo pensiero per Trerotola, noto farmacista di Potenza,ma perchè caro Carlo ti sei prestato a questo gioco infame? perchè hai prestato il tuo viso da giocherellone per queste persone qui? sembri una brava persona, sembra che tu non abbia mai fatto politica, eccerto....dimenticavo, tu sei solo un farmacista!!!

In bocca al lupo a tutto il popolo di destra!!!

Nessun commento:

Posta un commento