il leader leghista Matteo Salvini il 12 marzo, è stato in Basilicata, nella mia Policoro, in tour elettorale, ed ho confermato che è lui la nuova ossessione della sinistra italiana.
Non sono stato a vederlo, lavoravo in quel momento, ma mi sarebbe piaciuto.
Chiaramente l'ho riascoltato sul suo profilo, cazzo stava a Policoro, in piazza Heraclea, vuoi che almeno non lo risenta!!!!
Bè Salvini a me non piace, però devo riconoscerli grandi doti di leadership, è questa o la ha o no, non puoi boicottarla con 2 euro di gazebo in giro per lItalia.
Salvini promette (insieme a Di Maio) per ritirare il sasso lanciato dicendo "se" e continuando...cosi per circa 20 minuti; devo dire un pò noioso, tutte già riascoltate...ma fa niente Policoro era ed è entusiasta del suo "Capitano".
Lui non risponde alla sinistra, a dire il vero credo che neanche gli interessi, a lui piace stare in prima fila, a lui piace fare selfie e pubblicarli, quasi una gara con il supporter che glielo chiede a chi pubblica prima, a lui non importa cosa gli altri dicono, lui va dritto come un treno.
E come darli torto, al momento una macchina da voti infallibile, nn sbaglia niente, ha capito quei 3/4 punti che stanno a cuore agli italiani( i famosi migranti, leggittima difesa, equitalia e pensione) e va dritto come un treno senza fermate...
...in realtà si dovrebbe parlare anche di lavoro, molto poco secondo me, ma vabbè dice che ci ripasserà su questo tempo con la nuova finanziaria...
Salvini è un leader a cui non importa della sinistra, di chi sia il segretario, di chi sia il presidente, di che fine ha fatto l'ebete....insomma a lui interessano solo gli italiani, e di questo la sinistra si sta rodendo, si sta mangiando le mani e grattando gli zebedei fino a consumarli...
La sinistra non se ne capacità come mai non venga calcolata più di tanto dal Capitano, mentre loro per una serie di cose sono costretti a seguirlo e contestarlo nelle sue scelte,non se ne fa una ragione di come il Capitano non abbia a cuore le sorti della loro sinistra; del resto la saccenza intellettuale e politicamente corretta dei nuovi Zingaretti boys è cosi colma di loro stessi da non riuscire a capire questo gap, di come loro culturalmente più dotati non vengano più scelti dalle classi popolari e dal "proletariato" a discapito della loro più grande ossessione; Oh Salvini, mio Capitano!
Nessun commento:
Posta un commento