venerdì 29 marzo 2019

Le regionali a Policoro!

Policoro alle regionali é tornata, se mai qualcuno avesse avuto dubbi, al centrodestra, che imbarca tantissima fiducia, voti ed elegge il Dott. Rocco Leone, quale consigliere di maggioranza in seno al nuovo consiglio regionale.
Il centro-sinistra scompare, potremmo dire non pervenuto, tra chi doveva votare PD, chi progressisti e chi avanti, con tutta l'amministrazione attuale impegnata in primissima linea, ci si aspettava qualcosa  in più, e invece un vuoto assoluto pervade le menti saccenti e sempre meno cittadine della sinistra lucana.
La sinistra era arrogante e poco umile e questo nei loro ambienti si sapeva, ma nonostante questo sono andati allo scontro interno, vince Pittella che elegge quasi tutti i consiglieri che a lui interessava, perde il popolo lucano sempre preso in giro, quasi rincoglionito da questi  cialtroni della politica.
Il popolo non è  il campo di battaglia dei vostri personalismi e i lucani vi hanno dato parzialmente il ben servito, il resto lo farà Bardi non rinnovando nessun contratto in essere.
A policoro vince Forza Italia, e poi la Lega, che con i suoi rappresentanti  pensava piuttosto di fare una competizione comunale che regionale, si è pensato di prendere voti a Policoro e non farsi conoscere in tutta la provincia, dove bisognava andarsi a prendere i voti, mentalità  da provincialotti, è evidente la loro impreparazione alle competizioni elettorali.

Questo in sintesi quello che è  successo non dimenticando il MS5 che con il 15% circa conferma  una certa apertura libera al movimento.

Nessun commento:

Posta un commento