lunedì 27 maggio 2019

Solo un leader in Italia!!!

Bè attualmente mi sembra palese che ci sia solo un leader in Italia e il suo nome è Matteo Salvini, una macchina da voti impressionante, nuova ossessione della sinistra italiana e di parte del centro destra classico.


Un solo vincitore, insieme forse a Fratelli d'Italia, e tanti sconfitti, primo fra tutti il MS5 e poi a ruota tutti dal Pd a Forza Italia...che insieme e tutti perdono senza mezzi termini a prescindere dalle varie dichiarazione, penso che il rodimento sia tanto!!!
Rodimento del Pd su tutti che se da un lato diventa il secondo partito d'Italia dall'altro non penso che abbia fatto questo grandissimo risultato numerico, tenuto conto della lista unica, e ascoltando le voci di importanti rappresentanti PD devo dire che inverni e primavere dure stanno alle loro porte; non riescono a capire i problemi della gente, del lavoro, delle tasse; pare che pensino solo al nuovo fascismo che avanza, tema a me caro storicamente parlando, ma che evidentemente poco interessa alla popolazione italiana se non a qualche incallito comunistello che forse deve redimersi dalla sua nullafacienza giornaliera!!!

E che dire del MS5: nulla!!! L'incompetenza alla fine piano piano esce allo scoperto. L'unica cosa che mi dispiace è che al Sud registrano percentuali vicino al 30 %, evidentemente il reddito di cittadinanza ha fatto comodo a qualcuno!!! mi spiace davvero che qui si capisca sempre dopo la direzione in cui va l'Italia!!!

...ora comincia lo spoglio delle regionali e delle comunali...speriamo di darvi aggiornamenti sui nostri comuni limitrofi al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento